Si fa presto a dire fisioterapista
Si fa presto a dire fisioterapista
Nota scritta al Giornale di Brescia dal nostra collega Simone Patuzzo. Ci si chiede il perchè non si sente il bisogno di accelerare l’approvazione degli Albi.
Leggi l’articolo
Riabilitazione e assistenza a rischio 300 posti di lavoro. La situazione continua a peggiorare! BARI: Con il taglio del tetto di spesa sanitaria perpetrato dalla Asl il gruppo Segesta che ha acquistato a settembre i centri di riabilitazione Riabilia di Santo Spirito e il Frangi di Acquaviva minaccia di licenziare 300 dipendenti su 600 Leggi…
Stop all’abusivismo in medicina. Puricelli: “Merito nostro” La commissione sanità del Senato approva l’albo delle professioni sanitarie. La proposta nasce dal consiglio regionale della Lombardia. Approvato all’unanimità in commissione sanità del Senato il disegno di legge a prima firma Boldi che istituisce gli ordini e gli albi delle professioni sanitarie, infermieristiche, ostetriche, riabilitative, tecnicosanitarie e…
Accolta ieri a Montedomini anziana sfrattata dalla Rsa Nella struttura del Comune però c’è allarme tra i fisioterapisti che denunciano: “Palazzo Vecchio vuol smantellare il presidio di riabilitazione”. L’appello per fermare la chiusura è stato firmato da oltre 600 pazienti o loro familiari Leggi l’articolo COMMENTA L’ARTICOLO SU FACEBOOK
Il Fisioterapista NON è un paramedico , ma un professionista sanitario AUTONOMO!!!! Albofisioterapisti.com
La diretta è stata dedicata alla presentazione del quinto numero della rivista Il Riabilitatore Magazine. Il dott. Marco Musorrofiti, moderatore della serata, ha espresso grande soddisfazione per la crescita della rivista, ringraziando autori, lettori e sponsor, tra cui Talamonti Group e Riabilitazione Shop. Il professor Francesco Franceschi è stato intervistato riguardo all’evento Rome Shoulder Revision…