Modello 730 anno 2014 e spese sanitarie: guida a tutte le detrazioni ammesse
Guida alle detrazioni ammesse su medicinali, spese per specialisti ed interventi, sostenute in Italia e all’estero.
ISTITUZIONE DEGLI ORDINI DELLE PROFESSIONI SANITARIE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE!!! Con l’approvazione del DDL 1142 abbiamo raggiunto il 50% del risultato in un ramo del Parlamento; raggiungeremo l’obiettivo completo con l’approvazione in deliberante del provvedimento ovvero una sua rapida calendarizzazione in Aula per il definitivo licenziamento da parte del Senato. Sarà proprio da questo punto che…
Lunedì 12 Marzo Lezione online in diretta sull’imaging della spalla Iscrizione 10 euro + IVA. Per info : www.conferenzeonline.net
Aiutiamo questa nostra collega! Gli occhi tristi e il cuore in mano, Silvia Mariani, fisioterapista cesenate di 45 anni, lancia un grido d’aiuto. Sua figlia, Caterina, 9 anni, da 7 «è isolata dal mondo». Il disturbo di cui soffre la piccola ha un nome tristemente noto, autismo, ma diversi, purtroppo, sono i punti interrogativi che ruotano…
Ordini Professionali . Il resoconto della giornata . L’Assemblea ha avviato l’esame, nel testo proposto dalla Commissione di merito, del ddl n. 1142 recante istituzione degli ordini e albi delle professioni sanitarie infermieristiche, ostetrica, riabilitative, tecnico-sanitarie e della prevenzione, e del connesso ddl n. 573 vertente sulla stessa materia. La relatrice, sen. Bianconi (PdL), ha…
Dal primo ottobre la Regione obbligherà tutti i disabili fisici e psichici e gli anziani non autosufficienti che si rivolgeranno alle strutture private a pagare una “quota di compartecipazione” sulle prestazioni riabilitative. “Questo ticket è illegittimo e iniquo ed esclude intere fasce di pazienti dai servizi: rischia di far saltare per aria il sistema”, dice…
Il responsabile di uno studio medico – Direttore responsabile della struttura – per la peculiarità della funzione posta a tutela di un bene primario, ha l’obbligo di verificare, in via prioritaria ed assorbente, non solo i titoli formali dei suoi collaboratori, curando che in relazione ai detti titoli essi svolgano l’attività per cui risultano abilitati,…