Le iene scovano un falso laureato in scienze motorie della riabilitazione che faceva il fisioterapista .
Le iene scovano un falso laureato in scienze motorie della riabilitazione che faceva il fisioterapista .
Guarda il video
4 Aprile 2011 : Audioconferenza con il dott. Francesco Ticchi . Trigger point : il metodo Ticchi . Per maggiori informazioni vai alla sezione audioconferenze
Il fisioterapista ventimigliese Cosimo Bruno candidato all’Awards Committee della European Region of W.C.P.T. Il collega Cosimo Bruno è stato eletto quale candidato italiano dell’A.I.FI. (Associazione Italiana Fisioterapisti), per la sua ventennale esperienza internazionale in campo professionale ed educativo, nel Awards Committee della European Region of W.C.P.T. (World Confederation for Physical Therapy), associazione dei Fisioterapisti che rappresenta 37 Paesi Europei….
RUGBY AZZURRO : il sindaco di Rovigo ha ricevuto a palazzo Nodari, Jarno Celeghin e Sante Lugarini, i due fisioterapisti che da anni seguono la nazionale di rugby e che l’hanno accompagnata anche ai recenti mondiali in Nuova Zelanda. Unici ad Auckland, a rappresentare il Polesine, prestando la loro preziosa opera a fianco degli atleti. Leggi…
“Eccellenze a confronto per la fisioterapia del futuro” Che si terrà il 21/4/2012 presso l’istituto CSS-Mendel, viale Regina Margherita 261, 00198 ROMA. L’evento avrà inizio alle ore 9.00 e termine alle ore 18.00. Evento Gratuito Il convegno sarà trasmesso anche in diretta sulla piattaforma di www.conferenzeonline.net CLICCA QUI PER INFORMAZIONI SCARICA LA LOCANDINA
di Giovanni Di Giacomo È un privilegio svolgere il ruolo di giornalista, poiché mi permette di intervistare non solo un eminente professionista, bensì un caro amico: il Prof. Angelo De Carli, rinomato ortopedico e medico della Nazionale Italiana di Calcio. Attualmente il Prof. De Carli riveste il ruolo di medico della Nazionale Maggiore e coordina…
Come prevenire e curare la plagiocefalia nel neonato. La plagiocefalia è una alterazione morfologica della testa del neonato causata da una plagiocrania, ovvero da una deformazione delle ossa del cranio. All’esame obiettivo si riscontra, in questi pazienti, una asimmetria del cranio a causa di un appiattimento di un lato del cranio e l’anomala espansione della…