Iniziata la votazione per il riconoscimento di ” Fisioterapista dell’Anno 2010 ” .
Iniziata la votazione per il riconoscimento di ” Fisioterapista dell’Anno 2010 ” .
Vai alla sezione “Fisioterapista dell’Anno” e clicca su VOTA ADESSO
È quanto ha precisato il Dicastero alla commissione Affari Sociali dopo l’interrogazione presentata da Paola Binetti sul profilo professionale dell’osteopata. Gli illeciti dei soggetti non autorizzati all’esercizio delle professioni sanitarie sono quindi perseguibili dall’autorità giudiziaria.
Il responsabile di uno studio medico – Direttore responsabile della struttura – per la peculiarità della funzione posta a tutela di un bene primario, ha l’obbligo di verificare, in via prioritaria ed assorbente, non solo i titoli formali dei suoi collaboratori, curando che in relazione ai detti titoli essi svolgano l’attività per cui risultano abilitati,…
16 Giugno 2014 ore 21.30 Segui la diretta Conferenza online Osteoporosi e Esercizio Fisico Registrati mandando una mail all’indirizzo registrazione@conferenzeonline.net Per info www.conferenzeonline.net
Si svolgerà martedì 15 ottobre, presso l’Auditotium del Rettorato nel Campus di Chieti, il 10th IBRA Conference organizzato dalla International Biophilia Rehabilitation Academy, su “Toward the Realization of Two Paradigm Shifts; Restructuring the Rehabilitation medicine, and Consciousness Change Enabling the Elderly Contribution to the Super-Aged Society Sustainable”.Il congresso, presieduto dai professori Camillo Di Giulio e…
Inchiesta di superabile.it : Arte, musica, animali: terapie o semplici attività? Male non fanno, ma non è riabilitazione. Solo il fisioterapista, il massoterapeuta ( ndr ????? ) e chi si occupa di terapia occupazionale o di psicomotricità sono figure regolate dalla legge. Le altre sono in attesa di essere riconosciute come associazioni responsabili Leggi l’articolo
A Termoli persistono i disagi per colpa dell’Asrem. Fisioterapisti, logopedisti, istituti di riabilitazione e laboratori privati di radiologia e di analisi, tutti in ginocchio per quei soldi anticipati e che ora non li vedono più in grado di sostenere ancora le attività. Questa sera è indetta una riunione (ore 18.30 presso la sala consiliare del…