Il Fisioterapista NON è un paramedico, ma un professionista sanitario AUTONOMO!!!!
Il Fisioterapista NON è un paramedico , ma un professionista sanitario AUTONOMO!!!!
Albofisioterapisti.com
Dal “Corriere Economia”: E’ stato riconosciuto il diritto a detrarre le spese per prestazioni sanitarie rese da appartenenti alle “professioni sanitarie riabilitative” anche in assenza di una specifica prescrizione medica. Come le prestazioni rese da podologo, fisioterapista, logopedista, ortottista.
Iniziata la votazione per il riconoscimento di ” Fisioterapista dell’Anno 2010 ” . Vai alla sezione “Fisioterapista dell’Anno” e clicca su VOTA ADESSO
Cosimo Bruno invitato a Wimbledon Cosimo Bruno , candidato a Fisioterapista dell’Anno insieme al dott. Giorgio Puricelli , è stato invitato a Wimbledon alla Conferenza di Medicina e Scienza dello Sport . Nei giorni 23-24 Giugno 2012, prima dell’inizio del Torneo di Wimbledon (25 Giugno – 8 Luglio ) si terrà la conferenza annuale di…
L’Associazione Lega del Filo d’Oro cerca educatori professionali laureati in Scienze dell’Educazione o in Educatore Professionale, operatori addetti all’assistenza in possesso della qualifica di OSS (Operatore Socio Sanitario) e fisioterapisti per il Centro Socio Riabilitativo Residenziale per adulti di Modena (MO).
Prof. Raoul Saggini nominato Referente Nazionale Scuole di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa Il prof. Raoul Saggini , presidente del Corso di laurea in Fisioterapia all’università di Chieti , è stato nominato referente nazionale delle scuole di specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa.