Gestione del dolore cronico
Webinar sulla gestione del dolore cronico in riabilitazione
Webinar del 20/4/2023 con Raoul Saggini, Enricomaria Mattia, Marco Musorrofiti e Francesco Ticchi.
VINCI UNA PANCA POSTURALE FLEXiMAT Chi condivide la “Foto oggetto del concorso” presente sulla bacheca facebook di Posturale.org (www.facebook.com/Posturaleorg ) e riesce ad ottenere nella propria bacheca più MI PIACE e CONDIVIDI ( i condividi valgono doppio ) vince una Panca FLEXiMAT , modello Flex1 , da 299 euro + IVA . Regolamento presente su : …
2° EDIZIONE FISIOTERAPISTA DELL’ANNO Dalle ore 15.00 del 6 Novembre 2011 fino alle ore 22.30 del 21 Novembre 2011 si potrà votare il candidato preferito. GUARDA I RISULTATI
di Marco Musorrofiti Il mondo della riabilitazione sta attraversando un momento di profonda trasformazione. Al centro di questo scenario c’è la figura del fisioterapista, professionista che lavora quotidianamente per migliorare la qualità di vita delle persone. Eppure, nonostante l’importanza del suo operato, la fisioterapia rischia ancora di essere percepita come una disciplina di secondo piano…
Approvata mozione dal Consiglio Regionale della Lombardia sulla istituzione di UU.OO. Professionali di tutte le aree specifiche Milano 17 maggio 2011 In un lavoro veramente collaborativo tra lo SPIF Lombardia e l’AIFi Lombardia, sotto la stretta e attenta regia del Consigliere Regionale della Lombardia, il Dott. Giorgio Puricelli, è stata approvata in data odierna la mozione che apre le…
di Marco Musorrofiti Le dita soprannumerarie della mano nel bambino , esadattilia o polidattilia , sono un evento possibile isolato o associato a una serie di malformazioni multiple. Di norma, quando sono un evento isolato, non portano alcuna conseguenza funzionale ma solo estetica. Esistono vari tipi di dita sovranumerarie associate più o meno anche a un metatarso sovranumerario e a malformazioni…
Manerbio, falso fisioterapista denunciato dalla Guardia di finanza per evasione. L’uomo avrebbe incassato 920 mila euro, omettendo versamenti all’Iva per 140 mila euro. Leggi l’articolo su http://www.fisiokinesiterapia.biz/