Auguri!
Auguri di buon Natale a tutti gli utenti di albofisioterapisti.com !!
(ANSA) – ROMA – Rischiano il sequestro preventivo i centri di fisioterapia che fanno curare i pazienti da personale privo della laurea triennale necessaria per praticare le attivita’ riabilitative. Lasciare che simili strutture continuino le loro attivita’ mediche o paramediche abusive e’ ”negativo” per la salute di chi a tali centri si affida e pregiudizievole…
Dall’ 8 settembre settimana di sensibilizzazione contro l’abusivismo. Sabato 14 il «Fisio-Day»: studi aperti per consulenze gratuite
LA COMMISSIONE:OBBLIGATORIETA’ A ISCRIVERSI AGLI ORIDINI Si è svolta l’audizione promossa dalla Commissione Igiene e Sanità del Senato aperta alle 22 professioni sanitarie interessate al DDL 1928. All’audizione erano presenti, per la categoria dei fisioterapisti, il Presidente Nazionale dell’ AIFI Vincenzo Manigrasso e Antonio Cartisano ( attuale Presidente del Sindacato Professionale Fisioterapisti ). Tutto è…
INTERVISTA – Fisioterapisti abusivi: “La legge per istituire gli Albi giace in Senato da 2 anni” Il presidente dell’Aifi Antonio Bortone delinea luci e ombre della professione: “Il decreto Balduzzi – dice – potrebbe completare l’iter giuridico del provvedimento”. Intanto “a breve un elenco on-line di professionisti consultabile dai cittadini” Leggi l’articolo COMMENTA SU FACEBOOK
Questo è il costo minimo per ottenere una laurea in Fisioterapia o Medicina aggirando l’ostacolo del test d’ingresso. Basta andare in Bulgaria o Spagna, ma solo per qualche giorno. È quanto abbiamo scoperto noi di Skuola.net grazie ad un’inchiesta.
di Marco Musorrofiti Le dita soprannumerarie della mano nel bambino , esadattilia o polidattilia , sono un evento possibile isolato o associato a una serie di malformazioni multiple. Di norma, quando sono un evento isolato, non portano alcuna conseguenza funzionale ma solo estetica. Esistono vari tipi di dita sovranumerarie associate più o meno anche a un metatarso sovranumerario e a malformazioni…