Articolo su ilsalvagente.it del 9 Settembre 2008
Articolo su ilsalvagente.it del 9 Settembre 2008
” Il Fisioterapista falso? Lo si può sgamare”
Leggi l’articolo:
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=723
La farmacia cambia volto : tra punture, prelievi e fisioterapia I decreti del Ministero della Salute, quelli sulla «Farmacia dei servizi», promettono una vera e propria rivoluzione. Ma già sorgono dubbi sull’attuabilità dei provvedimenti . Leggi l’articolo
Sono come delle gambe in prestito, in attesa di avere la forza per sostenersi da soli. L’ospedale pediatrico Bambino Gesù ha lanciato una raccolta fondi per la realizzazione di un esoscheletro che aiuterà i bambini a tornare a camminare. Attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo è partita la campagna “Il prossimo passo lascerà un’impronta”, per…
Sanita’: De Lillo (Pdl), urge nuova attenzione per settore Dichiarazione del sen. Stefano De Lillo durante la manifestazione “Diritto alla Cura-Diritto a Curare” , svoltasi a Roma grazie ai principali sindacati : “La Sanita’ non puo’ essere oggetto di tagli ma di investimenti e di misure adeguate di razionalizzazione: lotta al precariato – sempre piu’…
DI MARCO MUSORROFITI Recentemente ha destato grande attenzione la sentenza del Tribunale di Udine che ha assolto un fisioterapista accusato di abusivismo della professione medica per aver inviato un paziente al medico di medicina generale con osservazioni fisioterapiche effettuate tramite ecografo. I giudici hanno riconosciuto che il fisioterapista si era limitato a inviare il paziente…
Ubriaco marcio, questa è la motivazione per la quale il fisioterapista inglese Gary Lewin si è goffamente fratturato la caviglia sabato sera, negli istanti successivi il gol del momentaneo pareggio di Sturrige in Italia-Inghilterra, disputata all’Arena de Amazonia di Manaus.
L’Aifi e il Conaps su Viversani & belli per parlare di abusivismo . Leggi l’articolo