Approvata mozione dal Consiglio Regionale della Lombardia sulla istituzione di UU.OO. Professionali di tutte le aree specifiche
Approvata mozione dal Consiglio Regionale della Lombardia sulla istituzione di UU.OO. Professionali di tutte le aree specifiche
Milano 17 maggio 2011
In un lavoro veramente collaborativo tra lo SPIF Lombardia e l’AIFi Lombardia, sotto la stretta e attenta regia del Consigliere Regionale della Lombardia, il Dott. Giorgio Puricelli, è stata approvata in data odierna la mozione che apre le condizioni migliori per l’istituzione delle Unità Operative Professionali delle specifiche Aree Infermieristiche, Riabilitative, Tecnico Sanitarie di Laboratorio e Tecnico Sanitarie Diagnostiche, aprendo così a Dirigenze, Attività di Coordinamento e soprattutto Attività Professionali un migliore governo clinico e assistenziale, molto più utili ai cittadini, alle professioni e alle istituzioni sanitarie.
La Direzione Nazionale SPIF e la Presidenza Nazionale nel compiacersi del risultato ringraziano personalmente il Dott. Puricelli e il Consiglio regionale della Lombardia e con molto piacere il Gruppo Dirigente dell’AIFi Lombardia con il quale hanno partecipato insieme nelle fasi di elaborazione e di discussione con l’Assessore alla Sanità Il Prof. Bresciani e il Direttore Generale il Dott. Lucchina.
Amaramente tutto ciò accade mentre in contemporanea in questi giorni nella Regione Liguria tali UU.OO. Professionali esistenti vengono restituite ai nostri concorrenti non senza la collaborazione di qualche collega compiacente.
Un personale ringraziamento dal Presidente SPIF A.Cartisano e al consigliere regionale della lombardia Giorgio Puricelli.
dal sito www.fisiokinesiterapia.biz