I complimenti di www.albofisioterapisti.com alla collega Liala Cadelli , volontaria tra le vittime di Haiti .
I complimenti di www.albofisioterapisti.com alla collega Liala Cadelli , volontaria tra le vittime di Haiti .
Leggi l’articolo
Cosimo Bruno invitato a Wimbledon Cosimo Bruno , candidato a Fisioterapista dell’Anno insieme al dott. Giorgio Puricelli , è stato invitato a Wimbledon alla Conferenza di Medicina e Scienza dello Sport . Nei giorni 23-24 Giugno 2012, prima dell’inizio del Torneo di Wimbledon (25 Giugno – 8 Luglio ) si terrà la conferenza annuale di…
Tacco alto, croce e delizia dell’universo femminile. Come i tacchi alti possono provocare il mal di schiena. La maggior parte delle donne ama indossare il tacco alto, indossando calzature che le fanno guadagnare fino a venti centimetri di altezza in più. Il risultato è maggior femminilità e sensualità ma anche minor base di appoggio e…
Lo SPIF convocato nuovamente al Ministero della Salute Lo SPIF Nazionale è stato invitato a partecipare con i suoi rappresentanti al Ministero della Salute per le questioni relative alle competenze degli ISEF. Siamo lieti anche in questo caso di dare il nostro contributo e le ossservazioni utili anche in merito a tale questione, fermo restando che l’Ordine…
Conferenza online in diretta GRATUITA La PNL, tra tecniche riabilitative e valutazione fisioterapica Lunedì 24 Settembre 2012 Relatore : dott. Giuliano Mari Argomenti trattati : La fisioterapia moderna si è arricchita di diverse tecniche e metodiche che, insieme ai mezzi fisici, condizionano positivamente la biologia tessutale al fine di intervenire sul processo di guarigione. Ma…
Gli onorevoli Battaglia e Lucchese presentano contemporaneamente due disegni di legge per l’istituzione degli Ordini per le professioni sanitarie. Ma questi disegni di legge non avranno una grande fortuna.
Io, fisioterapista del Catanzaro calcio Bella intervista ad un nostro collega che fa il suo lavoro con vera passione: Saverio Arena si racconta a CatanzaroLIVE raccontando il dietro le quinte di una squadra e di un mestiere importante per i calciatori. Leggi l’articolo COMMENTA SU FACEBOOK