Domani ore 22.30 termina la votazione per eleggere il Fisioterapista dell’Anno
Domani ore 22.30 termina la votazione per eleggere il Fisioterapista dell’Anno.
Se non hai ancora votato vai subito alla sezione Fisioterapista dell’Anno e vota!
Taping & Crioterapia . Intervista a Cosimo Bruno. Cerotti e Freddo : La Riabilitazione di domani Leggi L’intervista
Tornano a Bergamo le lezioni per il Corso di laurea in Fisioterapia. Sospese due anni fa per problemi di sede, con la promessa di riavviarle appena possibile, si svolgeranno dall’autunno agli Ospedali Riuniti e accoglieranno non solo gli studenti bergamaschi, ma tutti gli iscritti al primo, secondo e terzo anno di corso per fisioterapisti all’Università…
LA PALLA PASSA AL SENATO È stato approvato il disegno di legge 1928 sull’istituzione degli ordini per le professioni sanitarie. Il testo è stato licenziato in sede referente. Il disegno di legge presentato il 16 gennaio 2003, passa all’esame del Senato.
Le iene scovano un falso laureato in scienze motorie della riabilitazione che faceva il fisioterapista . Guarda il video
Le probabilità di finire tra le mani di un “praticone” sono altissime: secondo le ultime stime vi sarebbero 100 mila abusivi contro 50mila abilitati. Ecco qualche consiglio su come riconoscere un vero professionista da uno falso.
Lauree in Fisioterapia conseguite all’estero senza esame di accesso: Aifi scrive al Ministro. L’Aifi ha scritto al Ministro della Salute, Prof. Ferruccio Fazio e al Direttore Generale delle Risorse umane e delle Professioni sanitarie del Ministero, Dr. Giovanni Leonardi, per chiedere un confronto urgente per correggere questa grave anomalia . Leggi l’articolo