Inizia la Campagna di albofisioterapisti.com fino al 31 Ottobre 2012
Inizia la Campagna di albofisioterapisti.com fino al 31 Ottobre 2012
SU LE MANI…ABUSIVO!
COMMENTA E CONDIVIDI SU FACEBOOK
Articolo su ANSA.IT : ” Sanità: professioni abusive, al top i fisioterapisti ” . Leggi l’articolo :http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/05/08/visualizza_new.html_1790250829.html
Come prevenire e curare la plagiocefalia nel neonato. La plagiocefalia è una alterazione morfologica della testa del neonato causata da una plagiocrania, ovvero da una deformazione delle ossa del cranio. All’esame obiettivo si riscontra, in questi pazienti, una asimmetria del cranio a causa di un appiattimento di un lato del cranio e l’anomala espansione della…
Lunedì 29 Gennaio 2024 in diretta Facebook sulla pagina IL RIABILITATORE Guarda la diretta Facebook su questa pagina: https://fb.me/e/1N3HAoRcA IL RIABILITATORE MAGAZINE (www.ilRiabilitatore.it) è entusiasta di presentare un webinar dedicato al Dolore in Fisioterapia. In questa stimolante sessione, Marco Musorrofiti guiderà un’intervista approfondita con Marco Bonifacio, esperto del settore, esplorando le diverse sfaccettature e le…
Villa Certosa, Berlusconi cade : si lussa spalla e polso. Soccorso dal suo fisioterapista dott. Giorgio Puricelli. Silvio Berlusconi è caduto in Sardegna e si sarebbe lussato spalla e polso. Lo confermano fonti Pdl dopo che la notizia aveva cominciato a circolare sui social network facebook e twitter. “Due giorni fa eravamo, come sempre, nel…
Volevano sostituire 300 Massofisioterapisti con dei Fisioterapisti e il sig. Corrado Gabriele , consigliere della Regione Campania, si è opposto. Il decreto 64 del 26 settembre2011 del Commissario ad acta della sanità Stefano Caldoro afferma che nel ridefinire i requisiti di personale per presidi di assistenza specialistica ed ambulatoriale intra ed extra ospedalieri, accreditati o…
UN ALTRO PASSO AVANTI!! SOLO RIFONDAZIONE COMUNISTA SI ASTIENE Approvato il disegno di legge sull’ordine professionale. La Camera ha espresso il consenso definitivo al testo “Disposizioni in materia di professioni sanitarie infermieristiche, ostetrica, riabilitative, tecnico-sanitarie e della prevenzione e delega al Governo per l’istituzione dei relativi ordini professionali”. Il voto è stato pressoché unanime: hanno votato…