La Laurea in Scienze Motorie non è un’ideneità per l’attività Riabilitativa
La Laurea in Scienze Motorie non è un’ideneità per l’attività Riabilitativa
COMMENTA SU FACEBOOK
di Giovanni Di Giacomo È un privilegio svolgere il ruolo di giornalista, poiché mi permette di intervistare non solo un eminente professionista, bensì un caro amico: il Prof. Angelo De Carli, rinomato ortopedico e medico della Nazionale Italiana di Calcio. Attualmente il Prof. De Carli riveste il ruolo di medico della Nazionale Maggiore e coordina…
Fisioterapia e Scienze motorie non saranno più equipollenti I laureati in Scienze motorie che vorranno esercitare la professione di fisioterapista dovranno avere l’apposita laurea. Lo stabilisce il ddl 572-B approvato ieri al Senato, che mette così fine a una controversia che dura ormai da 5 anni. Leggi l’articolo
Oggi 4 Aprile 2011 ore 20.00 AUDIOCONFERENZA CON FRANCESCO TICCHI SUI TRIGGER POINT Per accedere all’audioconferenza . clicca qui
Sanità/ Falsi medici: è boom di professioni abusive. In testa a questa singolare classifica di abusivi primeggiano senza rivali i fisioterapisti: su 150mila operatori che si qualificano come tali, infatti, ben 100mila, ovvero 2 su 3, non possiedono in realtà il diploma di laurea o un equivalente attestato formativo che abiliti alla professione. Molti dei…
Link evento Facebook: https://fb.me/e/1Axi1gmJK IL RIABILITATORE MAGAZINE (www.ilRiabilitatore.it) è entusiasta di presentare un webinar dedicato alla Comunicazione, al Marketing e al Management in fisioterapia . In questa stimolante sessione, Marco Musorrofiti guiderà un’intervista approfondita con Luca Luciani, fisioterapista, business coach e fondatore di Fisioterapia Italia, esplorando le diverse sfaccettature e le problematiche associate a questo…
Il presidente dell’Aifi Antonio Bortone partecipa all’ iniziativa dell’ Ice Bucket Challenge. Complimenti Presidente!