Tavolo tecnico Ministeriale “Competenze dottori in Scienze Motorie/dottori in Fisioterapia.”
Tavolo tecnico Ministeriale “Competenze dottori in Scienze Motorie/dottori in Fisioterapia.”
Leggi
SEN.TOMMASSINI: PIENA SODDISFAZIONE E PARERI FAVOREVOLI Dichiarazione del Sen. Tommassini: Con l’avvenuta approvazione del DDL 1928 AS, congiuntamente alle modifiche apportate in seguito alle osservazioni poste dalle Commissioni (Affari Costituzionali, Politiche dell’Unione Europea, ecc.) e che hanno in ogni caso espresso tutte pareri favorevoli, desidero esprimere la personale soddisfazione per il risultato sin qui raggiunto. …
Nella provincia di Bologna, un 54 enne esercitava la professione di fisioterapista senza avere la laurea. E’ stato denunciato per esercizio abusivo di professione. Il locale utilizzato dal falso fisioterapista, con i mezzi del mestiere classici della professione, veniva sottoposto a sequestro, come per altro veniva sequestrato un pc portatile, la documentazione fiscale, e agende…
Sanità disciplina fiscale e contributiva dell’attività intramoenia per i fisioterapisti tale attività viene espletata da tutti gli specialisti, dipendenti delle ASL o dall’Azienda ospedaliera, che hanno scelto l’esclusività del rapporto di lavoro con i suddetti Enti Pubblici. Leggi l’articolo
Analisi differenziata del dolore attraverso la conoscenza dei trigger point con il dott. Stefano Perotti e il dott. Francesco Ticchi Leggi il programma
DDL 1142: martedì 13 Settembre 2011 ore 16,30 in aula del Senato 601ª Seduta Pubblica ORDINE DEL GIORNO alle ore 16,30 – CAFORIO ed altri. – Nuove norme in materia di ordini ed albi delle professioni sanitarie infermieristiche, ostetrica, riabilitative, tecnico – sanitarie e della prevenzione (Fatto proprio dal Gruppo dell’Italia dei Valori ai sensi…
Sanita’: Riabilitazione , Fisioterapisti Contro Piano Ministero Tutte le associazioni dei fisioterapisti hanno iniziato un’azione per contrastare il piano di indirizzo per la Riabilitazione. Toscana, Veneto, Puglia, Friuli Venezia Giulia, e a breve in tutte le Regioni italiane, sono gia’ operative, attraverso contatti con gli assessorati competenti, per impedirne l’applicazione.