Articoli simili
CASI DI MALASANITA’
CASI DI MALASANITA’ Fisioterapia ai bimbi le famiglie devono attendere un mese Ancora un mese per sostituire la fisioterapista andata in pensione. Dovranno attendere le famiglie dei bambini che usufruiscono del servizio di fisioterapia al Centro dell’età evolutiva dell’ospedale di Agordo. Leggi l’articolo COMMENTA SU FACEBOOK
Fisioterapista: le cinque regole d’oro per sceglierlo
Una sciatalgia che perdura e, anzi, peggiora: può̀ essere la conseguenza di brusche manovre manipolatorie praticate da chi fisioterapista si spaccia, ma non è. Sono centomila i fisioterapisti abusivi in Italia, il doppio di quelli certificati.
Cerda ( Palermo ) denunciato fisioterapista senza titolo.
Cerda ( Palermo ) denunciato fisioterapista senza titolo. I carabinieri di Cerda hanno sequestrato uno studio fisioterapisco, il cui titolare, G.G., 65 anni, è stato denunciato alla procura di Termini Imerese per esercizio abusivo della professione: non aveva il titolo di studio per operare, né le autorizzazioni per i macchinari utilizzati. Quando i carabinieri sono…
E’ nata FISIOTERAPIA.TV : la prima web tv interamente dedicata alla fisioterapia
E’ nata FISIOTERAPIA.TV : la prima web tv interamente dedicata alla fisioterapia www.fisioterapia.tv Seguici anche su Facebook : https://www.facebook.com/pages/fisioterapiatv/274402149281239
CONCORSO per 65 Fisioterapisti al San Raffaele di Roma
CONCORSO per 65 Fisioterapisti al San Raffaele di Roma Ultimo giorno utile il 14 giugno. Destinazione, le sedi ospedaliere della Pisana a Roma e quella di Cassino. Capitolo requisiti. Per concorrere serve un’età non superiore a 36 anni e la laurea in Fisioterapia o titolo equipollente. Sono previste una prova scritta, una pratica, una orale…
E’ prematuramente venuto a mancare ieri, 19 giugno, il collega Ugo Morelli
Con passione ha dedicato tutta la sua vita professionale allo studio, alla ricerca ed all’insegnamento, apportando valore e lustro, anche in campo internazionale, alla Fisioterapia italiana. Molti Fisioterapisti sono stati suoi allievi e, ad ognuno, Ugo ha lasciato in eredità una piccola parte di se stesso, grazie alla sua grande generosità. Un abbraccio alla moglie ed…